SU SSN APP ARRIVANO CONCORSI, AVVISI, DIARI E CAMBI COMPENSATIVI IN SANITA’

Touchscreen smartphone with cloud of colorful application icons isolated on white background

SSN APP, dopo il grande successo riscosso dal suo lancio, consente di incrementare la ricerca di un cambio compensativo.
L’applicativo, inoltre, fornisce agli utenti aggiornamenti costanti sulla pubblicazione dei bandi concorsuali e avvisi inerenti le professioni del settore sanitario nazionale.

Come funziona?

SSN APP attraverso una notifica che gli utenti registrati ricevono comodamente sui loro dispositivi mobili , avvisa gli stessi circa la pubblicazione di un nuovo concorso pubblico collegando gli utenti all atto specifico del bando concorsuale pubblicato sul sito della Gazzetta Ufficiale (tasto “link Gazzetta”) e all’Home Page del sito dell’Azienda espletrice del concorso (tasto “link Azienda”). Il tutto rispondendo ad una primaria esigenza di semplificare attività di ricerche prolisse quali : data scadenza concorso, sito Ufficiale dell’Azienda che espleta il bando e pdf relativi alla compilazione delle domande da presentare.

Sin dalla sua prima pubblicazione nel mercato virtuale (Aprile 2019) , l’obiettivo di SSN APP è quello di rispondere alle esigenze dei professionisti del settore sanitario nella ricerca di cambi compensativi e relativi trasferimenti in ossequio alle necessità primarie di ciascuno di svolgere la propria professione nel luogo auspicato e da ultimo, tenendoli sempre aggiornati in un click sulla pubblicazione di concorsi pubblici e avvisi di settore.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*