Concorsi OSS appena pubblicati su Gazzetta Ufficiale: bando, domande e corso di preparazione online!

Doctor or nurse holding elderly lady's hands.

Concorsi e Avvisi Pubblici per Operatori Socio Sanitari: tantissimi posti a tempo indeterminato in tutta Italia (Puglia, Calabria, Sicilia, Sardegna, Basilicata, Molise, Lazio, Campania, Sardegna, Toscana, Emilia Romagna, Abruzzo, Umbria, Marche, Friuli Venezia Giulia, Veneto, Trentino Alto Adige, Valle d’Aosta, Piemonte, Lombardia, Liguria).

Ecco i Concorsi per OSS appena pubblicati in Gazzetta Ufficiale e ancora in vigore:

  • I.P.A.B. LA PIEVE SERVIZI ASSISTENZIALI DI MONTECCHIO MAGGIORE

CONCORSO (scad. 27 novembre 2020)

Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di quattro posti di operatore socio sanitario, categoria B, a tempo pieno ed indeterminato. (20E12877)

  • CASA DI RIPOSO DON A. SIMIONATI E CAV. D. SOATTINI DI BARBARANO MOSSANO

CONCORSO (scad. 18 dicembre 2020)

Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di quattro posti di operatore socio sanitario, categoria B, a tempo pieno ed indeterminato, con riserva di un posto a favore dei volontari delle Forze armate. (20E12547)

  • ISTITUTO BON BOZZOLLA – IPAB – FARRA DI SOLIGO

CONCORSO (scad. 13 dicembre 2020)

Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di dieci posti di operatore socio sanitario, categoria B, a tempo pieno ed indeterminato. (20E12423)

  • AZIENDA SOCIO-SANITARIA TERRITORIALE DI PAVIA

DIARIO

Diario delle prove d’esame del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di cinque posti di operatore socio-sanitario, categoria B. (20E12635)

  • AZIENDA SOCIO-SANITARIA TERRITORIALE FRANCIACORTA DI CHIARI

CONCORSO (scad. 10 dicembre 2020)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di ottantadue posti di operatore socio-sanitario, categoria B, procedura unificata con ASST Garda. (20E12168)

  • CASA DI RIPOSO ALESSANDRO ROSSI DI ARSIERO

CONCORSO (scad. 11 dicembre 2020)

Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di tre posti di operatore socio-sanitario, categoria B, a tempo pieno ed indeterminato. (20E12307)

  • AZIENDA OSPEDALIERA «SANT’ANNA E SAN SEBASTIANO» DI CASERTA

CONCORSO (scad. 6 dicembre 2020)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di sessanta posti di operatore socio-sanitario, categoria BS, a tempo indeterminato, con riserva del 10% dei posti a favore del personale interno. (20E11890)

Concorso OSS ASP circondario imolese (RINVIATO).

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*