
I no-vax stanno provocando problemi seri anche alle loro famiglie. Tantissimi Infermieri, Oss e Professionisti Sanitari sospesi ora non sanno come sostenere i loro cari.
Sono migliaia in tutta Italia gli Infermieri, gli Infermieri Pediatrici, le Ostetriche, gli Operatori Socio Sanitari e gli altri Professionisti Sanitari sospesi perché hanno rifiutato di vaccinarsi contro il Covid.
Senza stipendio fino a fine anno e comunque fino a quando non decideranno di mettersi al riparo dal Coronavirus con l’inoculazione del vaccino, ora stanno diventando un problema anche per le loro famiglie, che non possono più beneficiare degli stipendi mensili.
La situazione è diventata tragica soprattutto nei nuclei familiari mono reddito, che non possono beneficiare nemmeno al momento del reddito di cittadinanza o di altri incentivi economici.
In molti, anche contro la loro volontà, anche per questo stanno decidendo di vaccinarsi e di mettere in sicurezza le loro famiglie.
Il problema si verifica dal Nord, al Sud, passando per le Isole maggiori e per il Centro Italia.
A questo punto ci chiediamo se chi non vuole vaccinarsi abbia mai pensato alle conseguenze dirette ed indirette di questa sua scelta.
Leave a Reply