
OSS finge di essere positivo per non andare a lavorare ma si tradisce e viene licenziato. Il collega fa tutto da solo e alla fine perde il posto di lavoro.
OSS finge di essere positivo ma poi si tradisce da solo e perde il posto di lavoro.
La segnalazione verificata ci arriva dal Veneto.
A inizio luglio un operatore socio sanitario di 32 anni ha chiamato la struttura dove lavorava per comunicare il suo stato di positività, a quanto pare non riscontrato da nessun tampone.
Lo stesso utilizzava poi il giorno libero per scendere al mare in Emilia Romagna. Nel folle piano del collega è subentrata una pubblicazione sui social networks che faceva intendere che fosse in vacanza, poi cancellata.
L’Azienda ha aperto un provvedimento disciplinare ai danni dell’oss, licenziandolo per giusta causa. Dopo è pure emerso che non esisteva traccia di un tampone ufficiale che testimoniasse la sua positività.
Leave a Reply