
E’ già recidivo. Un Paziente di 24 anni a Bracciano ha aggredito Medico e Infermieri in Pronto Soccorso perché esigeva di essere ricoverato.
Lo aveva già fatto qualche tempo fa a Civitavecchia. Ora è tornato ad aggredire il personale sanitario. Un 24enne è stato fermato dai Carabinieri e trasferito presso l’Unità Operativa di Psichiatria, dove è tuttora ricoverato.
Come dicevamo l’uomo è tornato a colpire. Lo ha fatto all’ospedale di Bracciano dove martedì scorso si è recato a seguito di una caduta accidentale nella sua abitazione. Pretendeva si essere ricoverato e di essere visitato prima degli altri.
Il giovane, sottoposto alle cure mediche, avrebbe cercato di divincolarsi colpendo il personale sanitario (Medico e Infermieri), che si è fatto refertare riportando lievi contusioni.
In Pronto Soccorso sono intervenuti subito dopo i Carabinieri che hanno raccolta la denuncia dei sanitari. Alla vista degli uomini dell’Arma il 24enne si è identificato ed ha accettato di essere ricoverato in Psichiatria a Civitavecchia.
E’ l’ennesimo atto di violenza nei confronti di Medici e Infermieri che danno tutto per accogliere e curare chi sta male.
Leave a Reply