Oggi firma definitiva Contratto Infermieri, OSS, Professioni Sanitarie e Amministrativi. In mano alle aziende per aumenti e arretrati.

Si attende per oggi la firma definitiva del Contratto di Infermieri, OSS, Professioni Sanitarie e Amministrativi. In mano alle aziende per aumenti e arretrati.

I sindacati interessati al nuovo Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro del Comparto Sanità 2019-2021 sono stati convocati oggi da ARAN e Governo per la stipula definitiva del CCNL.

Oggi, quindi, la firma conclusiva dell’accordo contrattuale per Infermieri, Infermieri Pediatrici, Ostetriche, OSS, Professioni Sanitarie, Tecnici e Amministrativi. I professionisti sanitari e socio-sanitari del SSN, tuttavia, sono nelle mani delle Aziende Sanitarie ed Ospedaliere pubbliche di appartenenza, che in base alle loro tempistiche interne decideranno se inserire tutto nella busta paga di novembre, o demandare al dicembre 2022. Aumenti e arretrati in bilico o comunque probabilmente rimandati di una ventina di giorni.

Convocati a Roma per le ore 15.00 i segretari generali di FP CGIL, CISL FP, UIL FPL, FIALS, NURSIND e NURSING UP.

Per conoscere nei dettagli a quanto ammontano gli aumenti e gli arretrati vi consigliamo di visionare attentamente le tabelle qui appresso riportate e realizzate dalla UIL FPL:

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*