Operatori Socio Sanitari (OSS) a Domicilio: si assume ad Udine urgentemente.

Cercasi urgentemente ad Udine Operatori Socio Sanitari (OSS) per lavoro a Domicilio. Occorre essere dinamici ed automuniti.

During Spa, agenzia per il lavoro, filiale di Udine, ricerca per importante cliente che opera nel settore sanitario un/a OPERATORE SOCIO SANITARIO A DOMICILIO.

La figura ricercata si occuperà dell’ igiene, della cura, della somministrazione del cibo ed eventuali necessità dell’ ospite/paziente.

Si richiede:

  • Attestato di qualifica OSS;
  • Conoscenza della lingua italiana;
  • Empatia e ottime doti comunicative;
  • Essere automuniti.

La tipologia di contratto verrà valutata in fase di colloquio. Si valuta la possibilità di part-time e full-time dal lunedì alla domenica con riposi compensativi. Zona di lavoro: FVG

ll/Le candidati/e possono procedere alla candidatura on line tramite il sito www.during.it oppure inviare il Curriculum Vitae a udine@during.it.

Le offerte di lavoro sono da intendersi rivolte a candidati di entrambi i sessi (L.903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 prescindendo da ogni indicazione di genere che possa, nel caso, emergere dalla lettura degli annunci. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy presente nel sito: www.during.it.

DATI AZIENDA

Nome azienda: DURING SPA
Settore di attività: Risorse umane/Selezione personale

PER QUESTA OFFERTA CONTATTARE:

Responsabile di Selezione – Tel: 04321800908

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*